FORMAZIONE UTS-NES – CTS – RETE PER L’INCLUSIONE DI TORINO

“Incontro di Formazione sul software Geco”

Nelle classi sono sempre di più gli alunni con difficoltà nell’ambito dell’apprendimento e dello sviluppo di competenze, risulta quindi fondamentale avere strumenti efficaci per permettere ad ogni studente di partecipare alla vita scolastica e di raggiungere risultati significativi.

OBIETTIVO: presentare le funzionalità del software Geco utile per gli studenti con DSA e BES a individuare un metodo di studio efficace e personalizzato per svolgere i compiti a casa in autonomia.

FORMATRICE: Dott. Luisa Pennisi – pedagogista clinica specializzata in psicopatologia dell’apprendimento e referente del Diritto allo studio per la Città Metropolitana di Torino.

DESTINATARI: 21 docenti della primaria e della secondaria di I e II grado.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro il giorno 10 maggio 2023 online al seguente link: