Richiesta sussidi didattici allievi con disabilità città di Torino

sussidiSi comunica che entro il 6/12/2015 è possibile segnalare le necessità di sussidi per alunni disabili inseriti nelle classi prime

La richiesta dovrà essere compilata ed inviata esclusivamente utilizzando il modulo on line disponibile su questo sito cliccando sul banner “Richiesta SUSSIDI ONLINE” presente sull’home-page. La giacenza è consultabile in “Rete per l’Inclusione – Assegnazione e giacenza sussidi” oppure sulla piattaforma www.sussidinrete.it cliccando sul banner “Richiesta SUSSIDI ONLINE” presente sull’home-page. La giacenza è consultabile dal menù “Catalogo giacenze” della nostra scuola polo.

Segnaliamo che per ogni sussidio è necessario compilare tutto le parti del modulo, anche nel caso si richiedano più sussidi per lo stesso alunno.
Non saranno prese in considerazione richieste pervenute in forma diversa dal modulo online.
Vi ricordiamo di stampare sempre copia della richiesta inoltrata via web e conservarla.
Cordiali saluti.