Corsi Geogebra

geogebraIl CTS (Centro Territoriale di Supporto) Nuove Tecnologie e Disabilità di Torino e Provincia in collaborazione con il CESEDI della Provincia di Torino e La Casa degli Insegnanti organizza un corso di aggiornamento sull’utilizzo del software Geogebra.

Cinque i percorsi suddivisi per livello e grado di scuola:
1. Base – scuola elementare e media
2. Base – scuola superiore
3. Avanzato – scuola primaria
4. Avanzato – scuola media
5. Avanzato – scuola superiore

I corsi si svolgeranno nel laboratorio della sede dell’ITSSE “C. Levi – V. e L. Arduino”, in via Madonna della Sallette 29 – Torino.
La metodologia di svolgimento sarà di tipo blended: con lezioni in presenza presso il laboratorio d’informatica e con attività on line tra un incontro e l’altro attraverso la piattaforma de La Casa degli Insegnanti.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate, entro il giorno 23 gennaio 2015, online al seguente

L’elenco degli ammessi sarà pubblicato su questo sito il giorno 26 gennaio 2015.

Per maggiori informazioni su argomenti, calendario e numero massimo di partecipanti si consulti le circolari allegate.