FORMAZIONE ONLINE A CURA DI UTS-NES E RETE PER L’INCLUSIONE DI TORINO in collaborazione con CEPIM TORINO SINDROME DI DOWN: DALLA SCUOLA ALLA VITA AUTONOMA

L’UTS-Nes e la Rete per l’Inclusione di Torino organizzano in collaborazione con il CEPIM – TORINO Centro Persone con Sindrome di Down, Organizzazione di Volontariato (ODV) un percorso formativo, articolato in 2 incontri, che pone particolare attenzione alle buone pratiche per un’inclusione scolastica adeguata allo sviluppo cognitivo, affettivo e sociale della persona con Sindrome di Down.

CALENDARIO INCONTRI

• 6  maggio 2021  dalle ore 15.00 alle ore 17.00
  • 13 maggio 2021 dalle ore 15.00 alle ore 17.00

RELATRICE: Dott.ssa Chiara Bobbio, operatrice e referente per le attività del CEPIM-Torino.

DESTINATARI: 50 partecipanti: docenti curricolari e di sostegno della scuola secondaria di I e II grado, genitori, educatori.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro il giorno 3 maggio 2021   al seguente link: