Richiesta sussidi didattici allievi con disabilità rete inclusione citta’ di Torino

richiesta-sussidiCon la presente si comunica che dal 28/04/2016 al 10/05/2016 è possibile segnalare le necessità di sussidi per alunni disabili.

La richiesta dovrà essere compilata ed inviata esclusivamente utilizzando il modulo on line disponibile su questo sito selezionando “Richiesta sussidi”, la giacenza è consultabile in “Assegnazione e giacenza sussidi”,

oppure sulla piattaforma delle Scuole Polo www.sussidinrete.it selezionando “Richiesta sussidi”, la giacenza è consultabile dal menù “Catalogo giacenze”.

Si segnala che per ogni sussidio è necessario compilare tutte le parti del modulo, anche nel caso si richiedano più sussidi per lo stesso alunno.

Ogni scuola può inserire un massimo di 3 sussidi per alunno per un totale di 10 alunni ad istituto.

Si suggerisce di stampare sempre copia della richiesta inoltrata via web e conservarla.

Il Dirigente Scolastico e il Referente del gruppo HC sono responsabili delle richieste inviate.